Benvenuti su Obiettivo Benessere

Orari : Lunedì - Venerdì - 06:00 / 20.30 - Sabato 08:00 / 13.00
  Contatti : +39 0541.931312

Allenamento funzionale

Vuoi incrementare la tua prestazione atletica e\o migliorare la tua forma fisica? Pratichi uno sport e vuoi incrementare le tue performance o semplicemente vuoi tenerti in forma in modo efficace e divertente? Allora sei nel posto giusto!

Obiettivo Benessere offre un qualitativo servizio di personal training e corsi collettivi di functional training e preparazione atletica! Ci occupiamo del miglioramento delle performance riguardanti sport individuali e di gruppo.

Siamo esperti nell‘ allenamento funzionale e nell‘incremento della forza fisica e della massa muscolare, inoltre le nostre metodiche di allenamento mettono sempre al primo posto il riequilibrio della postura e l‘armonia fra i vari distretti corporei e le loro collaborazioni in ogni movimento.

È stato ampiamente dimostrato che l’allenamento della forza e l’approccio funzionale, se eseguiti in modo sapiente e corretto, sono una coppia vincente per i seguenti motivi:

– migliorano la composizione corporea favorendo la crescita muscolare e lo smaltimento dei grassi corporei

– migliorano le prestazioni atletiche potenziando gli atleti di qualsiasi disciplina sportiva, tramite un allenamento personalizzato e ben calcolato l’allenamento funzionale come noi lo svolgiamo

– prevengono l’indebolimento osseo caratteristico dell’avanzamento dell’età , permettendo la preservazione di una buona qualità della struttura delle ossa

– prevengono l’invecchiamento precoce mantenendo una buona elasticità della pelle (e quindi limitanto anche le rughe ed i segni dell’età)

– prevengono gli infortuni, grazie al supporto di muscoli e tendini forti

– migliorano la mobilità articolare, permettendo dunque l’esecuzione di ampi movimenti senza la sensazione di rigidità.

Insomma, noi abbiamo la formula per renderti forte, bello e sano! Non esitare a contattarci!

Download Disponibili

CondividiShare on Facebook
Facebook
Email this to someone
email