Benvenuti su Obiettivo Benessere

Orari : Lunedì - Venerdì - 06:00 / 20.30 - Sabato 08:00 / 13.00
  Contatti : +39 0541.931312

AntiGravityFitness

Vuoi provare anche tu AntiGravityFitness, il programma originale di Christopher Harrison, che ti permetterà di decomprimere la tua colonna vertebrale, divertendoti?

Presso Obiettivo Benessere, Lia Pari, personal trainer e istruttore certificato, tra i primi in Italia, presenta i vari protocolli che ti proponiamo durante le lezioni che nel nostro centro sono delle mini-class da 3 persone, classi che offrono un controllo accurato e costante dell’allievo.

AG FUNdamentals è il programma di base, attraverso cui apprendere sequenze di decompressione, adatte a tutti e davvero di immediato benessere. È tra le classi più ricche. Adatto a chi vuole approcciarsi all’amaca ma anche a chi adora lo stretch e il release articolare.

AG RestorativeYoga è l’approccio più delicato e profondo ad AntiGravity e prevede sequenze con amaca bassa, ovvero a pochi cm dal suolo. Molto adatto a chi soffre di problematiche alla colonna vertebrale, alle anche e alle articolazioni del corpo. È un toccasana anche per chi è molto stressato e ha bisogno di staccare la spina.

AG AerialYoga: è il programma che unisce alla decompressione delle inversioni del corpo, sequenze ispirate ai Saluti al Sole dello Yoga. Corpo, mente e spirito sono una cosa sola.

AG SuspensionFitness ovvero l’approccio più calistenico e acrobatico. Salti, tirate, capovolte per un mix veramente coinvolgente ed allenante.

AG Mix è un fusion tra tutti i programmi di AntiGravity, offrendo una combinazione fluida tra sequenze diverse che includono anche i programmi di AIRBarre e Pilates. Ogni volta diverso.

⭐️ Indossare abiti puliti e asciutti, che coprano ascelle e ginocchia. Prediligere abbigliamento stretch. Piedi nudi o calze antiscivolo. NO monili, orologi, anelli con pietre, cerniere, fibbie che possano tagliare l’amaca.

⭐️ Informare l’insegnante in caso di disturbi, malattie croniche e/o infortuni.

⭐️ Mangiare almeno due ore prima

⭐️ Essere puntuali, specie se si tratta delle prime lezioni.

⭐️ Spegnere il telefono

Download Disponibili

CondividiShare on Facebook
Facebook
Email this to someone
email